Manifesti e Locandine
Impaginazione e preparazione definitivi stampa di manifesti e locandine per teatro, cinema e prodotti.
Seguiamo il progetto dalla ideazione alla stampa.
Impaginazione e preparazione definitivi stampa di manifesti e locandine per teatro, cinema e prodotti.
Seguiamo il progetto dalla ideazione alla stampa.
Niente Progetti per il Futuro ha vinto il Premio Flaiano 2009 per i seguenti motivi: “Il dramma sottile e coinvolgente, spesso imprevedibile, nel rappresentare l’incontro di un semplice meccanico con un VIP della televisione, educato e intelligente ma egocentrico oltre tutti i limiti. Quello che emerge è un ritratto di un’intera società, senza valore e pieno di contraddizioni ”. (video)
Scritto da Francesco Brandi
Diretto da Francesco Brandi
Protagonisti: Giobbe Covatta e Enzo Iacchetti
La Strada è un film drammatico italiano del 1954 diretto da Federico Fellini dalla sua sceneggiatura co-scritta con Tullio Pinelli e Ennio Flaiano. (video)
Massimo Venturiello e Tosca affrontano come regista e artisti La Strada di Fellini e l’inevitabile confronto con Gelsomina e Zampano (Anthony Quinn e Giulietta Masina).(video)
Scritto da Tullio Pinelli e Bernardino Zapponi
Diretto da Massimo Venturiello
Con Tosca e Massimo Venturiello
I gioielli Centopercentocachemire fondono la tradizione artigianale con una proposta estetica contemporanea e l’impegno nella costante ricerca di materiali che sappiano trasmettere sensazioni intense e forme in grado di suggerire nuove possibilità espressive. (video)
La Festa del documentario sociale e di costume è organizzata dall’Associazione Culturale “Hai Visto Mai?”, fondata da Luca Zingaretti con lo scopo principale di promuovere e celebrare il genere del Documentario,
Nata nel territorio toscano grazie al sostegno e contributo della Regione Toscana, la Festa per i primi anni si è svolta nella splendida Siena. (video)
Abbiamo curato l’immagine del festival dalla prima edizione (2006) fino al 2009.
Perché, nel mezzo dell’età dell’illuminismo, tutti vogliono rubare il manoscritto di Candido di François Arouet, alias Voltaire? Cosa contiene di così letale, quel pamphlet, da togliere il sonno a sacerdoti, militari e soprattutto intellettuali? E su questa frenesia Stefano Massini costruisce la sua trama esilarante. (video)
Scritto da Stefano Massini
Diretto da Sergio Fantoni
Con Ottavia Piccolo e Vittorio Viviani
Perché “Colpa di Garibaldi”?
A più di duecento anni dalla la sua nascita, la sua leggenda vive e continua in Italia appesa tra la beatificazione e la dannazione, tra il coinvolgimento emotivo e l’indifferenza ignorante.
Gioele Dix, Nicola Fano e Sergio Fantoni hanno pensato e scritto uno spettacolo che racconta le peripezie tragicomiche di un autore-attore al quale è stato commissionato l’allestimento di un testo celebrativo su Garibaldi. Studiando a fondo la straordinaria biografia pubblica e privata dell’Eroe dei Due Mondi, scopre una figura complessa, che sfugge a ogni definizione e retorica. (video)
Diretto da SERGIO FANTONI
interpretato da GIOELE DIX
con Edmarcia De Andrade e Matteo Malavasi
Il personaggio Gastone, forse la più grande invenzione di Petrolini, è il simbolo di un’esaltazione scenica, minata dal vuoto di valori. (video)
Scritto da Ettore Petrolini
Diretto da Massimo Venturiello
Con Massimo Venturiello e Tosca
Piccoli Crimini Coniugali è un thriller sorprendente su una coppia alla ricerca della verità. Una commedia nera piena di sorprese in cui il battito di cuore si alterna con la guerra su vasta scala.
Scritto da Eric Emmanuel Schmitt
Diretto da Sergio Fantoni
Con Andrea Jonasson e Massimo Venturiello
“Il Contrabasso” è un testo brillante, maniacale, assurdo e teatrale. Maurizio Micheli ha le sembianze di un mediocre contrabbassista ostacolato dalla sua timidezza nel dichiarare il suo amore a Sarah, dolce mezzosoprano. Con “Il Contrabasso” ridi, ma è una risata che lascia l’amaro retrogusto, che ci spinge a meditare sul destino dell’uomo moderno, perso in un mondo sovraffollato, incapace di gridare il dolore che lo consuma.
Un affascinante viaggio nel tempo tra fragranze e aromi del mondo antico, sulle tracce della civiltà etrusca e romana fino ad arrivare alla contemporaneità ed ai suoi gusti, ma senza dimenticare la raffinatezza dell’alta toiletteria.
SIGILLI…Un inebriante percorso fatto di fragranze esclusive in esclusive confezioni, dedicate a tutti coloro che amano sedurre e lasciarsi sedurre dal più intrigante dei sensi: l’olfatto.
Negli anni il nostro piccolo contributo alla scienza è stato progettare a titolo gratuito le locandine per i convegni di biologia strutturale organizzati da Sapienza Università di Roma, CNR Consiglio Nazionale delle Ricerche, Lincei Accademia di Roma, Istituto Pasteur e AIC Associazione Italiana Cristallografia.
Siti web responsive per una perfetta visualizzazione su tablet e cellulari.